Günther Mittersteiner

Weihnachten im Schuhkarton 2

Io sono coltivatore biologico perchè …

perchè do molta importanza all’agricoltura sostenibile. E’ dimostrato che la coltivazione biologica nell’agricoltura rispetta le esigenze della terra e ne favorisce lo sviluppo, rendendo possibile la conservazione di un suolo sano anche per le generazioni future.

Io rifornisco Biokistl perchè …

perchè Biokistl ha come obiettivo la fornitura dei nostri prodotti altoatesini nella maniera più diretta e con il minor percorso di trasporto possibile. Così facendo si ottengono sia dei prezzi corretti per i clienti che compensi equi per i produttori.

I miei consigli per il giardino …

In settembre il terreno è ancora caldo. Nella prima metá di settembre si possono seminare ancora le ultime lattughe e alcune file di spinaci. Queste semine tardive vengono raccolte poi in primavera.

Informazione sull’attività

Nome: “Kreuzwiesenhof”
Origine: Lana, Alto Adige
Tipo: Bioagricoltura

ci siamo uniti nel 1996 al Verband Bioland. La nostra principale motivazione è stata la consapevolezza che a lungo termine la coltivazione biologica è la soluzione migliore per animali, vegetazione e per l’ambiente in generale. La nostra azienda dispone di una superficie di 10 ettari di meli e 4 ettari di verdure. Vengono coltivate principalmente mele, ma anche patate, grano, pomodori, zucchine, cetrioli ed altri ortaggi a radice oltre ad erbe aromatiche come prezzemolo ed erba cipollina. Tra le colture si possono trovare anche molte specie vecchie. Il “Kreuzwiesenhof” viene gestito principalmente dal proprietario e da un collaboratore fisso, con l’impiego di alcuni lavoratori stagionali.

 
 

Il nostro contadino-Bio fa parte della coltivazione dei seguenti prodotti

Weihnachten im Schuhkarton 2
Weihnachten im Schuhkarton 2
Weihnachten im Schuhkarton 2
Weihnachten im Schuhkarton 2
Fields marked with a * are required
ueber uns

Sie haben noch Fragen?

Wir sind gerne für Sie da.

info@biokistl.it
+39 0473 201023

Unverbindliche Anfrage

Senden Sie uns Ihre Telefonnummer und werden Sie von unserem Service Team kontaktiert.

Fields marked with a * are required

Newsletter