shampoo Bar "Luxusweib" (45g)

SauberKunst

7,90 €*

Contenuto: 0.045

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 giorni

Codice prodotto: 102807
Descrizione

Shampoo solido con olio di germe di riso nutriente, l\'effetto assorbente dell\'argilla bianca e il potere detergente della schiuma delicata.

Con la donna di lusso i tuoi capelli vengono puliti delicatamente e la seta d\'avena li rende meravigliosamente setosi e brillanti. Il pantenolo che contiene lo rende anche ottimo per idratare. Perfetto per i capelli secchi che tendono al crespo.

Una barretta di shampoo concentrato con tensioattivo delicato e molti ingredienti buoni - niente sapone!
Stabile in acqua dura (importante per chi lotta con il sapone per capelli). Il Sodium Lauryl Sulfoacetate (SLSA) è approvato dall\'associazione BDIH per i cosmetici naturali ed è anche usato per lo shampoo dei bambini.

Niente rifiuti inutili - niente plastica. Sostituisce 3-4 bottiglie di shampoo convenzionale.
Occupa anche uno spazio minimo in valigia... quindi è ideale per viaggiare.

Applicazione: basta schiumare con le mani, massaggiare la schiuma sui capelli bagnati e risciacquare abbondantemente.

Ingredients:  Sodium Lauryl Sulfoacetate (SLSA), Oryza sativa (Reiskeim) Oil, Brassica Oleracea (Brokkoli) Seed Oil¹, Sodium Chloride, Kaolin (white, red clay), Avena sativa Meal Extract (Haferseide), Rubus Idaeus & Maltodextrin (Himbeerpulver), Parfum (BENZYL BENZOATE, CITRAL, CITRONELLOL, EUGENOL, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, LIMONENE, LINALOOL), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Lysolecithin, D-Panthenol ¹agricoltura biologica controllata