biscotti famiglia frumento integrale con cioccolato (200g)

Allos

3,10 €*

Contenuto: 0.2

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 giorni

Codice prodotto: 13065
Descrizione
Il cioccolato per biscotti della famiglia Allos convince grazie al miele integrale e al miele d'api pregiato. Il delizioso biscotto di cui nessuna gita in famiglia dovrebbe fare a meno.
Con diversi motivi di svago su ogni biscotto, il biscotto Schoko family porta divertimento e creatività in famiglia: perché su ogni immagine si possono raccontare piccole storie divertenti. Il biscotto è raffinato con gocce di cioccolato fondente e cacao, che non si sciolgono facilmente, quindi il cioccolato si scioglie in bocca.
Valori nutrizionali
Brennwert/energia 1995 kJ / 477 kcal
Fett/grassi 23 g
Davon gesättigte Fettsäuren/di cui saturati 13 g
Kohlenhydrate/carboidrati 55 g
Davon Zucker/di cui zuccheri 22 g
Ballaststoffe/fibre 8,3 g
Eiweiß/proteine 8,4 g
Salz/sale 0,19 g

Ingredienti
FARINA DI GRANO* (39%), margarina* (olio di palma*, acqua, olio di girasole*, succo concentrato di limone*), zucchero di canna grezzo*, cioccolato fondente* (10%) (pasta di cacao*, zucchero di canna grezzo*, burro di cacao*), fiocchi di cocco*, fiocchi di avena integrali* (7%), miele* (3%), farina di amaranto*, albicocche secche* (albicocche*, farina di riso*), cacao in polvere* altamente disoleato, malto d'orzo*, lievito in polvere* (amido di mais*, acidificante: Tartrato monopotassico, agente lievitante: carbonato acido di sodio), sale marino. Cacao nel cioccolato: 70% minimo.
Contiene i seguenti ingredienti allergenici: Il glutine
*=da coltivazione biologica