crema viso a/age pelle normale mista (50ml)

ETEREA cosmesi naturale

33,90 €*

Contenuto: 0.05

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 giorni

Codice prodotto: 71872
Descrizione
Pregiato preparato dalla texture confortevole e setosa ideale per prendersi cura di pelle spenta, grana irregolare e perdita di tono.
Un peculiare blend di ingredienti noti per le loro proprietà elasticizzanti e compattanti agisce sui tessuti e sul contorno del viso, donando un aspetto radioso.
La formula è ulteriormente arricchita da estratti che svolgono un’intensa azione riequilibrante e antiossidante.
La texture leggera e di rapido assorbimento, rende agevole l’applicazione e funge quindi da perfetta base viso levigante.
  • Acido Ialuronico a diverso peso molecolare, Pullulan, Moringa, Vitamine A - E e un pool agenti idratanti: riepitelizzano, tonificano, rigenerano e restituiscono compattezza ed elasticità ai tessuti.
  • Estratto biologico di Kiwi: riequilibrante, agisce purificando, rinfrescando la pelle e contrastando le rughe di espressione.
  • Estratto biologico di Lampone: ottimo idratante, combatte i radicali liberi ed è in grado di uniformare il colorito.
  • Estratto biologico di Mirtillo: antiossidante, ottimizza la funzionalità del microcircolo e allo stesso tempo aiuta a minimizzare i pori dilatati agiscono purificando, rinfrescando la pelle e contrastando le rughe di espressione.
  • Fermenti di Lactobacillus e Avena Sativa: integrano la barriera lipidica stimolando le difese della pelle e migliorandone sensibilmente l'aspetto.
  • Oli Biologici di Argan, Jojoba, Avocado, Nocciolo di Albicocca e Fico d’India: conferiscono un’efficace attività protettiva e ristrutturante, donando un aspetto sano e radioso e un immediato effetto liftante.
  • Camomilla e Lavanda: leniscono eventuali arrossamenti e irritazioni della pelle con delicatezza.

Ingredienti
Lavandula Angustifolia Flower Water*, Chamomilla Recutita Flower Water*, Butyrospermum Parkii Butter*, Glyceryl StearateOryza Sativa Brain OilGlycerin*, AquaPropanediol, Cetearyl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Olus OilCaffeine, Coco CaprilateDicaprylyl Carbonate, GlicerynPullulanPanthenolHydrolyzed Hyaluronic acid, NiacinamideSimmondsia Chinensis Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Hyaluronic Acid, Sesamum Indicum Seed Oil*, Persea Gratissima Oil*, Vitis Vinifera Seed Oil*, Actinidia Chinensis Fruit Extract*, Saccharide Isomerate (active),  Opuntia Ficus Indica Oil*, Hemp Seed Oil*, LactobacillusFerment, Avena sativaKernel Extract,Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Rubus Idaeus Leaf Extract*, Retinyl Palmitate, Cetyl Alcohol, Helianthus Annuus Seed oil, Moringa Oleifera Seed OilOryza Sativa (Rice) Starch, Cetyl PalmitateTocopheryl Acetate, Ascorbyl PalmitateTocopherol, Betaine, Sorbitol, Caprylic/Capric Triglycerides,  Sodium Stearoyl Glutamate EthylhexylPalmitate, OryzanolSodium HyaluronateHydrogenated Vegetable OilEuphorbia Cerifera (CandelillaWaxSqualaneBisabololPhytic Acid, Xanthan GumBenzyl AlcoholDehydroacetic Acid, Lactic Acid, Sodium BenzoatePotassium Sorbate, Citric acid, Parfum (Fragrance). 
*Da agricoltura biologica/Organic