detersivo per piatti olivello spinoso mandarina (1l)

AlmaWin

4,39 €*

Contenuto: 1

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 giorni

Codice prodotto: 12005
Descrizione
La fragranza naturalmente fresca rende il lavaggio un'esperienza sensuale. Eco-certificato, potente ed economico, forte contro il grasso e molto delicato sulle mani. Vegano!

Dosaggio: Eco-concentrato - 1 spruzzo è sufficiente! Suggerimento: il detersivo per piatti è ideale anche per trattare le macchie di grasso fresco sui vestiti.

I prodotti per la pulizia AlmaWin convincono per la migliore qualità in termini di protezione ambientale, dermatologia e prestazioni. Gli ingredienti ecologici sono particolarmente delicati e delicati per la pelle e sono stati testati con successo dal punto di vista dermatologico. Le formule si basano sempre su materie prime selezionate di origine vegetale e minerale, per lo più provenienti da coltivazioni biologiche controllate. AlmaWin rinuncia completamente a coloranti, profumi e conservanti sintetici, tensioattivi petrolchimici e nanotecnologie. Anche l'ingegneria genetica è ovviamente tabù. Tutti gli ingredienti sono biodegradabili ed eco-certificati.
Ingredienti
>=5 % <15 % tensioattivi non ionici (tensioattivi zuccherini), <5 % tensioattivi anionici (solfati vegetali di alcool grasso), fragranze (olio essenziale di arancia* e olio di mandarino*), limonene, linalolo. Altri ingredienti: Acqua, etanolo, sale da cucina, acido lattico, estratto di bacche di olivello spinoso, proteine del grano. Il 100% degli ingredienti è di origine naturale. *Da coltivazione biologica controllata.