lozione per il corpo rinfrescante (200ml)

Lavera

7,95 €*

Contenuto: 0.2

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 giorni

Codice prodotto: 14100
Descrizione
Lozione per il corpo rinfrescante con lime biologico e olio di mandorle biologico per pelli normali.
Sperimentate la sensazione di benessere di Lavera:
La nostra formula delicata con lime biologico e olio di mandorle biologico idrata in profondità la pelle e appaga i sensi con un aroma rinvigorente.

- Texture morbida
- Profumo frizzante di lime
- Pelle bella al 100% in modo naturale


Il lime biologico emana una fragranza vivace che risveglia i sensi e ha un effetto rinfrescante. L'olio di mandorle biologico è molto apprezzato per le sue qualità nutrienti ed emollienti.
Ingredienti
Acqua (Aqua), Alcool* denaturato, Glicerina, Olio di Glycine Soja (Soia)*, Alcool miristico, Gliceril Stearato Citrato, Alcool cetearilico, Estratto di frutta di Citrus Aurantifolia (Lime)*, Olio di Prunus Amygdalus Dulcis (Mandorle dolci)*, Estratto di foglie di Mentha Rotundifolia*, Estratto di frutto di Citrus Grandis (Pompelmo)*, Olio di Cymbopogon Martini*, Tridecane, Isoamyl Laurate, Coco-Caprylate/Caprate, Dehydroxanthan Gum, Undecano, Gliceril Undecilenato, Acido Levulinico, Sodio Levulinato, Lecitina, Tocoferolo, Olio di semi di Helianthus Annuus (Girasole), Ascorbil Palmitato, Gliceridi di Palma Idrogenati, Lecitina idrogenata, Burro di Butyrospermum Parkii (Karitè)*, Steroli di Brassica Campestris (Colza), Fragranza (Parfum)**, Citrale**, Limonene**, Linalolo**, Citronellolo**, Geraniolo**
* ingredienti da agricoltura biologica certificata
** oli essenziali naturali