Martha Mulser

Weihnachten im Schuhkarton 2

Io sono coltivatore biologico perchè …

sono convinta che solo attraverso una modo di vivere sano e biologico, se applicato a tutti gli ambiti, si possa migliorare il nostro mondo. Ognuno di noi può dare un piccolo contributo affinchè ciò si avveri. Come coltivatrice biologica ho la possibilità di contribuire in misura efficace al raggiungimento di tale scopo.

Io rifornisco Biokistl perchè …

da alle piccole attività biologiche altoatesine la possibilità di commercializzare i propri prodotti localmente e ad un prezzo adeguato ed equo.

I mio consiglio per il giardino …

Ricreare in autonomia le proprie piante. Prendere 2 vasi trasparenti. Versare sabbia e sostrato biologico in un vaso fino a riempirlo di ¾, piantarci le talee della pianta che si vuole ricreare, e richiudere con il secondo vaso dopo aver annaffiatto abbondantemente. Porre in un posto caldo e soleggiato. Così facendo si crea un microclima e quasi tutte le talee dovrebbero mettere radici. Buona fortuna!

Informazioni sull’attività

Nome: “Pflegerhof” di Martha Mulser
Origine: Siusi allo Sciliar, Alto Adige
Tipo: Unione coltivatori alternativi

con il primo piccolo mercato biologico di Lagundo, nel novembre del 1986 presso il “Töllerhof”, ebbe inizio la commercializzazione diretta dei nostri prodotti. Nel 1987 venne fondata la Bund Alternativer Anbauer (BAA) (Associazione Produttori Alternativi) che fu la prima organizzazione di coltivatori biologici altoatesini. Facciamo parte di questa organizzazione sin dall’inizio. Grazie ai mercatini, organizzati due/tre volte l’anno dall’associazione, abbiamo avuto l’occasione di piazzare le nostre erbe a prezzi equi. Con il passar del tempo abbiamo ampliato la nostra area di coltivazione e l’elenco delle erbe è cresciuto di anno in anno. Abbiamo fatto un passo alla volta e oggi siamo l’azienda più grande nel campo della coltivazione di erbe e spezie dell’Alto Adige, con un ricco e vario assortimento.

 
 

Il nostro contadino-Bio fa parte della coltivazione dei seguenti prodotti

Weihnachten im Schuhkarton 2
Weihnachten im Schuhkarton 2
Weihnachten im Schuhkarton 2
Weihnachten im Schuhkarton 2
Fields marked with a * are required
ueber uns

Sie haben noch Fragen?

Wir sind gerne für Sie da.

info@biokistl.it
+39 0473 201023

Unverbindliche Anfrage

Senden Sie uns Ihre Telefonnummer und werden Sie von unserem Service Team kontaktiert.

Fields marked with a * are required

Newsletter