shampoo delicato lavaggi frequenti (200ml)

ETEREA cosmesi naturale

11,90 €*

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 giorni

Codice prodotto: 71901
Descrizione
Lo shampoo delicato Eterea Cosmesi Naturale è indicato per lavaggi frequenti, assicurando un’efficace ma delicata azione detergente, è adatto per tutti i tipi di capelli. Gli estratti biologici di Calendula e Rosa Canina, rigenerano e rivitalizzano con delicatezza. Rinvigorisce il fusto capillare idratandolo in profondità. La chioma apparirà luminosa e leggera.

  • Estratto biologico di Calendula: lavora sui capelli secchi e fragili contribuendo significativamente a rinforzarli e a renderli più lucidi, dando loro un aspetto sano e lucente.
  • Estratto di Rosa Canina: rigenera e rivitalizza promuovendo la rigenerazione della cute, rappresentando anche un aiuto efficace per ridurre la secchezza ed il prurito.
  • Succo di Aloe Vera: agisce come calmante e lenitivo.
  • Proteine Idrolizzate del Grano: ristrutturano il capello, migliorano l’idratazione cutanea e capillare rafforzando la struttura, levigando e compattando la fibra del capello.
  • Pantenolo (vitamina B5): attivo fondamentale per i capelli e responsabile diretto del loro benessere, lavora sulle chiome che tendono ad opacizzarsi e perdono luce e vitalità a causa dell’invecchiamento, conferendo il giusto grado di umidità al capello prevenendo la disidratazione e agendo in modo benefico sui capelli danneggiati, secchi e sciupati.
  • Miele biologico: noto per le sue proprietà nutrienti e rigeneranti.

Ingredienti
Aqua, Ammonium Coco-Sulfate, Cocamydopropyl Betaine, Glycerin, Cocodimonium Hydroxy Propyl Hydrolized Wheat Protein, Inulin, Aloe Vera Fresh Powder*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Rosa Canina Fruit Extract*, Panthenol, Mel, Sodium Chloride, Myristyl Lactate, Lactic Acid, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Parfum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol.

*Da agricoltura biologica/Organic