succo arancia carota bio Plose (200ml)

Plose

1,70 €*

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 giorni

Codice prodotto: 60069
Descrizione

Dedicato a chi cerca energia, salute e gusto in un unico bicchiere, il nettare BioPlose Arancia Carota unisce le proprietà vitaminiche dell’arancia a quelle salutari della carota. Con l’aggiunta di un po’ di succo d’uva da concentrato e di mela, rigorosamente bio, il gusto è in perfetto equilibrio. 
Arancia Carota è l’interpretazione BioPlose dei succhi che normalmente si trovano in commercio col nome “ACE”. La differenza è che BioPlose Arancia Carota è un succo 100% bio preparato con una ricetta che esalta i sapori in modo naturale, senza additivi chimici. Una differenza che si sente al primo sorso.
Le arance grazie ai bioflavonoidi e la vitamina C favoriscono il rafforzamento di ossa, cartilagini, tendini, legamenti e denti oltre ad avere un effetto benefico sul sistema immunitario. Le carote grazie a fibre, alfa e beta carotene sono un’importante fonte di vitamina A, necessaria per la crescita e lo sviluppo. Ha inoltre un’azione antiossidante contro gli effetti nocivi dei radicali liberi e la vista debole.
Come gli altri BioPlose il nettare Arancia Carota non contiene conservanti, coloranti e OGM.

 

INGREDIENTI

Valori nutrizionali

Brennwert/energia 190 kJ / 45 kcal
Fett/grassi 0,08 g
Davon gesättigte Fettsäuren/di cui saturati 0,01 g
Kohlenhydrate/carboidrati 10,6 g
Davon Zucker/di cui zuccheri 10,5 g
Ballaststfoffe/fibre 0,2 g
Eiweiß/proteine 0,3 g
Salz/sale 0,01 g

Ingredienti

Acqua, succo d’arancia da concentrato* 32%, succo di carota da concentrato* 14%, succo di mela da concentrato*, succo d’uva da concentrato*, succo di limone da concentrato*
*da agricoltura biologica controllata.