burro di karitè non raffinato (120ml)

ETEREA cosmesi naturale

15,90 €*

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 giorni

Codice prodotto: 71877
Descrizione
  • Noto per le sue eccezionali proprietà nutritive, cicatrizzanti, emollienti, protettive, lenitive ed elasticizzanti. Tali virtù sono da attribuire all’alta percentuale di agenti insaponificabili, acidi grassi polinsaturi (acido linoleico, acido linolenico, acido oleico, acido stearico), Vitamina E e “catechine”, con elevato potere antiossidante, creano un film protettivo sulla pelle e la difendono dalle aggressioni esterne, dal freddo e dalla disidratazione, lasciandola morbida, profumata ed elastica.
  • Particolarmente indicato per pelli secche, eczemi e screpolature, è inoltre un toccasana per le pelli delicate dei bambini e delle donne in gravidanza. Rende la pelle elastica, non acclude i pori e ha un'efficace azione anti radicali liberi, dovuta alla sua ricchezza di vitamine, aiuta a ridurre le rughe ed evitarne la formazione di nuove.
  • Ha eccellenti proprietà anti-infiammatorie, anti-batteriche, allevia scottature solari ed eruzioni cutanee offre protezione alla pelle curando le piccole abrasioni. Può essere utilizzato su eczemi e pelle molto sensibile o infiammata. Può essere utilizzato anche per rimuovere il make-up.
  • Sui capelli aiuta a restituire corpo e nutrimento alle chiome secche, disidratate e molto danneggiate, ottimo anche in caso di forfora ed irritazioni al cuoio capelluto.
  • Oltre alle sue intrinseche caratteristiche, i ricercatori Eterea Cosmesi Naturale, hanno pensato di arricchire il Burro di Karitè con la Vitamina E di estrazione potenziando di gran lunga le sue già incredibili proprietà.
Ingredienti
Butyrospermum Parkii Butter*, Tocopherol. *da agricoltura biologica/Organic