Funzionamento
-
Scegliere il tipo di abbonamento
Le offriamo la possibilità di scegliere tra 6 tipi di ceste. Una volta che ne avrà scelta una, potrà godere del nostro assortimento ampio ed accuratamente selezionato che Le verrà consegnato direttamente a casa Sua. Il tutto senza contratto, senza vincoli e senza durata minima. Approfitti della flessibilità della nostra offerta! Provi a combinare gli assortimenti delle varie ceste finché avrà trovato la combinazione di prodotti che più Le si addice! Potrà, ad esempio, inserire un certo tipo di frutta nelle nostre ceste-verdura o viceversa, oppure farsi spedire ogni volta una cassetta diversa così da trovare quella che fa per Lei! Le offriamo inoltre la possibilità di scegliere liberamente tra tre diverse misure.
> le nostre ceste
Gestire la propria cassetta
L’assortimento viene gestito da noi, ma le diamo la possibilità di adattare in ogni momento la cassetta alle sue necessità.
-
Le diamo la possibilità di scegliere tra tre diverse dimensioni. La borsa, a nostro avviso, è perfetta per una o due persone mentre la cassetta più piccola è adatta ai nuclei familiari più piccoli, ovvero di 3 o 4 persone. Le famiglie più numerose troveranno tutto ciò che desiderano nella cassetta più grande.
-
Può scegliere di avere la cassetta consegnata direttamente a casa sua oppure di ritirarla nella nostra filiale a Lana. Specifichi inoltre la frequenza di consegna, a scelta tra cadenza settimanale, cadenza di 14 giorni o mensile.
-
Specifichi eventuali preferenze in merito ai tipi di frutta e verdura da inserire prodotti amati: scelga i tipi di frutta e verdura che Le piacerebbe trovare nella sua cassetta più spesso prodotti odiati: scelga i tipi di frutta e verdura che non vorrebbe assolutamente trovare nella sua cassetta.
Ordine telefonico, online o via email
Se ha già preso le Sue decisioni in merito a quale cassetta scegliere, alle dimensioni, al modo e alla frequenza della consegna, può ordinarla comodamente sul nostro sito "(effettuare ordine abbonamento)", al telefono oppure tramite email. Abbiamo bisogno solamente dei Suoi dati personali, del Suo codice fiscale, delle indicazioni stradali per arrivare al luogo di consegna e delle indicazioni relative al luogo esatto dove la cassetta deve essere depositata. Non appena un nostro operatore avrà elaborato il Suo ordine Le faremo avere un’email di conferma, nella quale Le verrà comunicato anche il codice cliente che Le è stato assegnato.
> ordinare l’abbonamento
Arricchisca la Sua cassetta con prodotti aggiuntivi
Per poter meglio soddisfare i Suoi gusti personali, Le offriamo la possibilità di arricchire la Sua cassetta con vari prodotti selezionati dal nostro vasto assortimento. Oltre a frutta e ortaggi Le offriamo un’ampia scelta di prodotti biologici aggiuntivi, tra i quali pane e paste, riso e paste, formaggio ed altri latticini, tè, spezie, birra, vino, succhi, cosmetici, detersivi e molto altro. Per aggiungere questi prodotti alla Sua cassetta Le basta aggiungerli nell’online shop, via email o per telefono, il tutto senza costi di trasporto aggiuntivi.
> al negozio
La prima consegna
Ha timore che alla consegna i prodotti nella Sua cassetta possano risultare danneggiati o avariati? Non si preoccupi, qua trova tutte le informazioni riguardo alle consegne ed alle aree di consegna. Una volta effettuato l’ordine, la cassetta sarà consegnata entro la stessa settimana presso il luogo concordato. Ad ogni spedizione viene allegata una bolla di consegna recante informazioni riguardo ai prodotti consegnati (cassetta + eventuali prodotti aggiuntivi).
ATTENZIONE: per la prima consegna vengono addebitati 2,60 € a titolo di costi di elaborazione
Pagamento
All’inizio del mese successivo la fattura le verrà inviata via email, per posta oppure le verrà consegnata insieme alla cassetta. Il metodo di pagamento più semplice è un ordine di pagamento permanente (mandato SEPA). L’importo fatturato Le verrà addebitato su conto corrente il giorno 15 del mese successivo. Il modulo SEPA Le verrà inviato con la prima consegna. In caso dovesse smarrirlo, potrà sempre scaricarlo in formato word. In alternativa all’ordine permanente può effettuare un semplice bonifico.
Ordini e consegne successive
Anche successivamente alla prima consegna mantiene la possibilità di apportare delle variazioni alla sua cassetta, modificando l’ordine o aggiungendo altri prodotti, a patto che ci vengano comunicate con un preavviso di almeno due giorni lavorativi.
-
Qualora non dovesse avere bisogno della sua cassetta, basta che ce lo faccia sapere almeno due giorni lavorativi prima della consegna. Basta una chiamata, un’email o un fax e la consegna non avverrà.
-
Se la consegna dovesse essere programmata in concomitanza con un giorno festivo le verrà comunicata una data alternativa mediante il volantino informativo. Le date saranno inoltre rese note sulla nostra home page..
-
Sulla nostra home page è possibile trovare la nostra offerta settimanale. Le sarà così possibile conoscere sempre in anticipo il contenuto della prossima cassetta. Vi possono essere delle variazioni a breve termine causate da eventi meteorologici o problemi di approvvigionamento.
-
Qualora, nonostante i nostri controlli, dovesse constatare dei difetti nei prodotti o degli errori di consegna, ha la possibilità di restituirci la merce. Tenga in considerazione che possiamo accettare solo la merce che viene contestata entro 72 ore dalla consegna.
-
-
Acquisto individuale
Ha senz’altro la possibilità di creare la Sua cassetta individuale, funziona semplicemente come “far la spesa”: scelga i prodotti desiderati dalla nostra homepage o consulti il recente catalogo “Biokistl”. L’ordine potrà essere effettuato online, via email oppure semplicemente per telefono.
ATTENZIONE: in questo caso vi Le verranno addebitati 4,00 € complessivi per trasporto, imballaggio e elaborazione dell’ordine, mentre nell’abbonamento Biokistl sono già compresi.
Frequenza di consegna
La consegna può avvenire un’unica volta o a cadenza regolare, secondo le Sue esigenze e può essere variata ogniqualvolta Lei lo desidera. La frequenza di consegna relativa agli acquisti online deve essere definita per ogni prodotto singolarmente. Indichi la quantità desiderata e scelga se riceverlo una volta sola, settimanalmente oppure ogni due settimane. Aggiunga quindi i prodotti desiderati al carrello. Anche se ha già inviato l’ordine, può sempre integrarlo o cambiarlo. Basta comunicarcelo due giorni lavorativi prima della consegna.
Ordini per telefono, via email o online
Ordini frutta e verdura e altri prodotti aggiuntivi nella quantità desiderata comodamente nel nostro shop online, per telefono o via email.
-
Se effettua un ordine online dovrà comunicarci nome e codice cliente.
-
Può registrarsi direttamente nello shop online, via email oppure telefonicamente. Per registrarsi deve comunicarci i Suoi dati personali, il Suo codice fiscale e delle brevi indicazioni stradali per il luogo di consegna. Non appena un nostro operatore avrà completato la Sua registrazione Le daremo il benvenuto via email, comunicandole anche il suo codice cliente.
Consegna
Ha timore che alla consegna i prodotti nella Sua cassetta possano risultare danneggiati o avariati? Non si preoccupi, qua trova tutte le informazioni riguardanti le > consegne e le aree di consegna.
Scelga tra due tipi di consegna:-
Una volta effettuato l’ordine, la cassetta sarà consegnata entro la stessa settimana presso il luogo concordato. Al momento della registrazione scelga “consegna a domicilio” come modo di consegna.Se opta per quest’alternativa, ad ogni consegna le verranno addebitati 4,00 € a titolo di spese di consegna.
-
Può anche decidere di risparmiare, ritirando il suo ordine presso una delle nostre filiali a Merano, a Lana o a Ora. Scelga “ritiro autonomo” come modo di consegna.
Pagamento
Ad ogni spedizione viene allegata una bolla di consegna recante informazioni riguardo ai prodotti consegnati. All’inizio del mese successivo la fattura Le verrà inviata via email, per posta oppure Le verrà consegnata insieme alla cassetta.
Scelga uno dei seguenti metodi di pagamento:
-
Il metodo di pagamento più semplice è un ordine di pagamento permanente (mandato SEPA). L’importo fatturato Le verrà addebitato su conto corrente il giorno 15 del mese successivo. SEPA FORMULARE
-
In alternativa all’ordine permanente può effettuare un semplice bonifico. I nostri dati bancari
-