latte per lattanti 2 a base di capra (400gr)

Holle

17,10 €*

Contenuto: 0.4

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 giorni

Codice prodotto: 12648
Descrizione
Per il latte per lattanti biologico 2 a base di latte di capra, dopo il 6° mese si utilizza latte di capra biologico dell'UE. Tutti gli ingredienti sono rigorosamente controllati e garantiscono la massima sicurezza. Adatto dopo il 6° mese come parte di una dieta mista di biberon e latte artificiale.
Ingredienti
Latte intero di capra**1, lattosio*, latte intero di capra in polvere**1, oli vegetali* (olio di girasole*, olio di colza*), maltodestrina*, amido*, carbonato di calcio, olio della microalga Schizochytrium sp.2., citrato di sodio, citrato di potassio, vitamina C, L-tirosina, sali di calcio dell'acido ortofosforico, L-cistina, L-triptofano, citrato di sodio, citrato di potassio, vitamina C, L-tirosina, sali di calcio dell'acido ortofosforico, L-cistina, L-triptofano, solfato ferroso, solfato di zinco, carbonato di magnesio, acido pantotenico, niacina, solfato di rame, vitamina E, vitamina A, vitamina B1, vitamina B6, acido folico, solfato di manganese, selenito di sodio, vitamina K1, ioduro di potassio, biotina, vitamina D, vitamina B12.
*da agricoltura biologica **Demeter (da agricoltura biodinamica)
1100 g di latte in polvere per neonati sono ottenuti da 324 ml di latte intero
2contiene DHA (Omega-3, obbligatorio per legge per le formule di proseguimento). Il DHA contribuisce al normale sviluppo della vista nei bambini fino a 12 mesi di età. L'effetto positivo si ottiene con un'assunzione giornaliera di 100 mg di DHA.

Il latte di capra contiene naturalmente la proteina A2. Il DHA contenuto in questo prodotto è di origine vegetale (derivato dalle alghe anziché dall'olio di pesce).