memo dischetti struccanti lavabili (10St)

Memo

15,49 €*

Contenuto: 0.02

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 giorni

Codice prodotto: 103283
Descrizione
Raggiungi l\'alternativa sostenibile ai tamponi cosmetici usa e getta! I 10 tamponi di cotone biologico rotondi e lavabili in cotone biologico al 100% sono riutilizzabili e adatti a tutti i tipi di pelle.
Essi preservano la naturale funzione protettiva della pelle. I tamponi da 8 cm hanno due lati diversi: Il lato fine e vellutato pulisce delicatamente la zona del contorno occhi, mentre il lato spugnoso e vellutato è perfetto per la pulizia del viso ed è adatto anche per un leggero peeling del viso. La pelle viene massaggiata e quindi meglio rifornita di sangue, rendendola più liscia e più elastica. Inumidire i tamponi per rimuovere le scaglie di pelle, lo sporco di tutti i giorni e il trucco senza bisogno di ulteriori prodotti detergenti.
Per il trucco impermeabile, si consiglia di utilizzare una lozione detergente. I tamponi non sono adatti alla rimozione dello smalto per unghie! Lo smalto non può essere rimosso con il lavaggio. Con piccola linguetta per appendere. Consegna incl. sacchetto per il bucato.
 

Contenuto

100% cotone organico