sapone liquido mani & corpo Mirra (200ml)

Atelier Nativa

8,80 €*

Contenuto: 0.2

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 giorni

Codice prodotto: 71782
Descrizione
Pratico sapone liquido vegetale per la detersione quotidiana di mani e corpo dall’orientale profumazione di mirra.
Il sapone vegetale è delicato sulla tua pelle, che lascia piacevolmente pulita e profumata: non la irrita o secca perché la sua formula tutta vegetale è arricchita di glicerina e ne rispetta il pH. Questo gel di sapone è poco schiumogeno e questo facilita il risciacquo soprattutto quando viene usato dai bambini. Il comodo e pratico dispenser di plastica riciclata è anti-spreco, permettendo il dosaggio di piccole quantità di prodotto che così durerà anche più a lungo. Tienilo in bella vista sul lavabo della cucina o del bagno: il packaging ricercato e particolare lo rende adatto a tutti i tipi di arredamento, dal più contemporaneo al più classico, dando così un tocco di originalità. Il blocco di sicurezza ti permette di trasportarlo comodamente anche nella sacca da sport o da spiaggia.

E’ ideato per essere sostenibile a tutto tondo e queste sono le nostre scelte per un sapone liquido veramente al 100% vegetale: 
  •  0% tensioattivi sintetici 
  • 100% biodegradabile 
  • materie prime tutte vegetali e da agricoltura biologica
  • profumazione priva di allergeni e certificata ICEA
  • lavorazione interamente artigianale in piccoli lotti per garantire la maggior freschezza del prodotto

    Con maggiore piacere ti prendi cura della tua pelle quando sai che i tuoi gesti quotidiani fanno del bene anche all’ambiente.
Ingredienti
Acqua, Olio di Cocco*, Glicerina, Olio di Oliva, Idrossido di Potassio (non presente nel prodotto finale, ma necessario per la saponificazione degli olii), Profumo, Gomma Xantana, Fenossietanolo (conservante biologico), Olio di Ricino, Etilesilglicerina, Acido Fitico (chelante derivato dalla crusca del riso), Deidroacetato di Sodio (conservante biologico).
*da agricoltura biologica controllata