bio latte per lattanti 1 Holle (400gr)

Holle

9,59 €*

Contenuto: 0.4

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 giorni

Codice prodotto: 71719
Descrizione
Il latte Demeter proveniente dalla Germania meridionale viene utilizzato per il latte iniziale 1, fin dalla nascita. Le aziende agricole Demeter sono in armonia con la natura grazie al loro metodo di lavoro biodinamico e rispettano le caratteristiche specifiche di piante e animali. Questa qualità del latte è garanzia di alimenti per l'infanzia di alta qualità. Tutti gli ingredienti sono rigorosamente controllati e garantiscono il massimo livello di sicurezza. Il latte iniziale 1 è indicato per un'alimentazione speciale fin dalla nascita, quando l'allattamento al seno non è possibile o non è sufficiente.
Valori nutrizionali
Brennwert/energia  286 kJ / 68 kcal
Fett/grassi 3,4 g
Davon gesättigte Fettsäuren/di cui saturati 1 g
Kohlenhydrate/carboidrati 8 g
Davon Zucker/di cui zuccheri 8 g
Eiweiß/proteine 1,4 g
Salz/sale 0,0 g

Ingredienti
LATTE scremato**¹, PRODOTTO DEL LATTE* (POLVERE DI LATTE parzialmente demineralizzata), oli vegetali* (olio di palma*³, olio di girasole*, olio di colza*), LATTOSIO*, carbonato di calcio, cloruro di potassio, olio della microalga Schizochytrium sp. ², olio di Mortierella Alpina, bitartrato di colina, sali di calcio dell'acido ortofosforico, vitamina C, L-tirosina, cloruro di sodio, L-triptofano, solfato ferroso, solfato di zinco, vitamina E, carbonato di magnesio, niacina, solfato di rame, acido pantotenico, vitamina A, vitamina B1, vitamina B6, solfato di manganese, ioduro di potassio, acido folico, selenito di sodio, vitamina K, vitamina D, biotina, vitamina B12. 
*da agricoltura biologica ** Demeter (da agricoltura biodinamica) ¹ 100 g di latte in polvere per lattanti sono ottenuti da 175 ml di latte scremato ²contiene DHA (obbligatorio per legge per gli alimenti per lattanti) ³da coltivazione sostenibile.