miscela di oli essenziali Imparare più facilmente (5ml)

Primavera

9,90 €*

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 giorni

Codice prodotto: 72141
Descrizione
I bambini scoprono il loro mondo. Crescono con i loro compiti e le loro esperienze. Crescere significa scoprire e imparare tutto di nuovo. Un dono e allo stesso tempo una sfida: concentrarsi ancora e ancora e ascoltare con attenzione.

Il profumo fresco e fruttato degli oli essenziali 100% naturali ha un effetto motivante e favorisce la concentrazione. Se questa fragranza viene utilizzata durante l'apprendimento, il materiale appreso può essere ancorato meglio. Non appena la fragranza è di nuovo nell'aria, è più facile ricordare ciò che è stato appreso. L'accompagnamento perfetto per l'apprendimento.

La miscela di profumi freschi crea un'atmosfera di apprendimento motivante e aiuta i bambini a rimanere concentrati più a lungo. Suggerimento: basta mettere un tovagliolo in un bicchiere a mo' di fiore, metterci sopra qualche goccia di miscela profumata e posizionarlo sulla scrivania.

  • Limone | Il profumo di limone favorisce la concentrazione. Come per il pompelmo e l'arancia, l'olio essenziale viene estratto dalla buccia mediante spremitura a freddo. 
  • Pompelmo | Il profumo di pompelmo stimola e aiuta i bambini ad avere una nuova voglia di fare. L'olio essenziale fruttato e aspro fornisce motivazione ed energia. 
  • Arancia | Il profumo di arancia diffonde il buon umore e ha un effetto equilibrante. La fragranza fruttata dona serenità e fiducia in se stessi per affrontare nuovi compiti.